Ciska!!

Sunday, October 22, 2006

Cip e Ciop

Easy Rider

Obbiezione Vostro Onore!!

Ciao bellini!
Come vi avevo detto la mia parte del blog e`stata un po` tralasciata, ma vi scrivo per smentire le affermazioni di Rocco sul mio delirio nel mercato di Delhi..... non e` colpa mia vostro onore, invoco l`incapacita` di intendere e di volere di fronte a una quantita` innumerevole di negozi lowcost!!!! Sarebbe un oltraggio non approfittarne...e poi mi devo consolare perche` il qui presente Brunori se ne andra` in giro a figheggiare e a farmi diventare verde dalla rabbia...povera Ciska.
Vogliatemi un po` di bene almeno voi....
Ci si becca in Italia (sigh!)

Ciska

Thursday, October 12, 2006

A Jaipur

Lago di Ranahkpur, con Sandeep

Uffaaaaa!!!

Eh, lo sapevo che non ce la facevo a seguire e-mail e blog con la stessa perizia!
Facciamo cosi`: Rocco e` piu` bravo a scrivere di me (e` + artista!), quindi leggete i suoi commenti, che condivido appieno, e se volete chiedere qualcosa chiedete. Io mi serviro` di questo spazio per mettere alcune fotine che abbiamo fatto (soprattutto a dimostrazione che non sono un`amichetta immaginaria di Rocco) e ogni tanto scrivere qualche idiozia!
Grazie per l`attenzione che dimostrate sempre per la nostra avventura.

un abbraccio

Ciska

Sunday, October 08, 2006

Rieccomi qua

Rieccomi qua,
approfittiamo del fatto che qui piove per scrivere due righe.
Innanzitutto BENVENUTI, e grazie a Rocco per avermi messo a disposizione questo spazio (che non so come riempire, tra l`altro!).
Il fatto e` che le mail non rinuncio a mandarle, quindi dovro` trovare il modo di condensare le notizie per metterle qui. Portate pazienza!!
Siamo a Panaji, il tempo e` brutto (queste sono tutte le vostre gufate x non farmi abbronzare, bastardi!), ma noi fregheremo tutti perche` prenderemo una moto a noleggio (problema patente internazionale risolvibile in 2 modi: 1) facendocela spedire 2) fottendocene altamente come ha fatto Ema a Mysore!).
Ce la passiamo bene anche se qui e` come essere a Loppiano tra Gesu` e santi ci rintronano! Meglio la buona vecchia religione hindu, con le sue migliaia di divinita` che se uno non se le ricorda e` giustificato e con feste da delirio (vi ha scritto niente Rocco di Varanasi??) tipo Street festival!!!
Domani e` un altro giorno...si vedra` cosa fare....speriamo ci sia il sole....speratelo anche voi

Saturday, October 07, 2006





L`artisticita` della foto e` innegabile, grazie a Rocchino di aver beccato lo specchio giusto e aver avuto l`idea...la modella ovviamente era una garanzia di qualita`!

E' Nato!!!

Finalmente il blog della Ciskina...
Per ora lo ospito io poi vediamo di renderlo autonomo.
Baci diffusi a tutti